Vi sembra forse un ferro da stiro, in fondo, questo particolare e specifico modello di levigatrice prodotta da Bosch? Beh, ora voi potete capire che cosa questo significhi e che cosa in particolare ciò comporti in concreto, da un punto di vista della sua utilizzabilità. Potete difatti capire che questo non è in alcun modo un ferro da stiro, ma una vera e propria levigatrice: anzi, la levigatrice Bosch PSM 80 A è una delle migliori in circolazione sul mercato, e ben presto voi lo vedrete e lo leggerete.
In effetti una persona che, in specie, vede per la prima volta in figura un modello come questo Bosch PSM 80 A, e magari non conosce cosa produce Bosch o quali ne siano le caratteristiche, potrebbe quasi credere per somiglianza che qui si tratti di un ferro da stiro. Ma così non è, e lo vedrete presto: le caratteristiche specifiche, tecniche in particolare, di questa levigatrice Bosch PSM 80 A la rendono a dir poco interessante, per molti e diversi aspetti.
Un aspetto che può confondere
Per prima cosa, dobbiamo sottolineare che stiamo parlando di una levigatrice palmare con una potenza pari a 80 watt. La superficie del platorello di questa Bosch PSM 80 A è pari a 104 cm2, ed è dotata di un comodo e semplice attacco a microvelcro. Inoltre, la Bosch PSM 80 A è in grado di produrre ben 22.500 oscillazioni al minuto, con un valore dunque che è in tutto e per tutto in pieno e in corrispondenza di valore rispetto alla media degli altri modelli di levigatrice da noi conosciuti.
Il diametro di oscillazione che viene prodotto da questa levigatrice Bosch PSM 80 A corrisponde a 1.5 mm, ed è inoltre dotata di sistema microfilter che garantisce una piena e sicura e piena pulizia della area di superficie coinvolta nella esecuzione del vostro lavoro, che sia di fai da te o che sia professionale. Il rivestimento softgrip di questa levigatrice Bosch PSM 80 A vi permette e vi consente di far vostra una manualità e una saldezza della presa e della maneggevolezza di questo modello che è di per certo a dir poco invidiabile.
Che cosa ne pensiamo noi, dunque?
La presa elettrica necessaria per portare la alimentazione richiesta da questa levigatrice Bosch PSM 80 A corrisponde alla C – 2 pin Europlug, con un voltaggio pari a 240 volt. Va inoltre detto, e questo è a dir poco fondamentale da valutare, il peso di tale modello di levigatrice Bosch PSM 80 A corrisponde a soli 898 grammi, con un totale dunque di utilità e di maneggevolezza in tutto e per tutto comodo e opportuno.
Senza alcuna ombra di dubbio, questa levigatrice Bosch PSM 80 A viene in tutto e per tutto incontro alle esigenze specifiche che sono richieste per la soddisfazione e per la contentezza degli uomini di casa che si impegnano nel fai da te, nonché per i professionisti in cerca di particolari strumenti di rilievo. Proprio per tali ragioni, dunque, voi dovete considerare che questa Bosch PSM 80 A deve essere considerata tra i migliori modelli nella sua categoria.